SIMPLY HARING SCHOOL – L’ARTE DI KEITH HARING VISTA DAGLI STUDENTI

Il futuro è nei ragazzi!
Siamo entusiasti di presentare una mostra speciale realizzata dai nostri giovani artisti, dai bambini dell’asilo fino agli studenti delle scuole superiori 🎨
Dopo aver visitato la mostra su Keith Haring a gennaio e febbraio, hanno messo in gioco la loro creatività per reinterpretare le sue opere iconiche.


In questo straordinario allestimento, si potranno ammirare oltre 200 elaborati creativi, frutto del talento dei nostri giovani artisti.


Per noi di Ipercity è fondamentale valorizzare i bambini e gli studenti, veri protagonisti del nostro futuro. La loro capacità di esprimersi attraverso l’arte riflette la nostra speranza e fiducia nelle nuove generazioni e consolida il legame tra il Centro e il territorio, promuovendo una comunità unita e collaborativa. Un’esperienza imperdibile che celebra l’arte e l’impegno delle nuove generazioni.


Vieni a scoprire il loro talento e lasciati ispirare dalle loro incredibili creazioni! 🎨✨
L’esposizione sarà visitabile gratuitamente dal 27 maggio al 9 giugno, durante gli orari di apertura del Centro.


Un ringraziamento speciale a tutte scuole che hanno partecipato a questo grandioso progetto! Scuola dell’Infanzia Filomena Fornasari, Scuola Primaria Falcone Borsellino, Scuola Primaria Gregorio Ricci Curbastro, Scuola Primaria Vittorino Zanibon, Scuola Secondaria Manara Valgimigli (Centrale e succursale Sant’Agostino), Istituto Istruzione Superiore E.U. Ruzza, Istituto Istruzione Superiore Giovanni Valle.
Ti aspettiamo!


Scopri le altre iniziative legate al nostro territorio su: https://www.ipercity.it/sostenibilita-sociale/